Vignola Grandi Idee

Natale a Vignola 2013

Luci, Vetrine ... Emozioni

copertina del sito 
di Vignola Grandi Idee con grafica prodotta da Francesca Degli Esposti e iniziativa 
promossa dall'associazione Vignola Grandi Idee, Comune di Vignola, BPER Vignola, 
Unione Terre di Castelli, Fondazione Vignola

Anche quest'anno Natale a Vignola è arrivato con tante iniziative e promozioni per tutti voi!

Piazza dei Contrari il 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23 e 24 Dicembre si trasformerà nella Piazza di Babbo Natale con casette in legno, palle di neve, luci e alberelli dove la favola è reale e la realtà scompare per rivivere al meglio tutta la magia del Natale.

Percorri il Viale delle Emozioni (viale Mazzini) dove la neve cade lieve e un mondo magico si scopre piano piano fra luci, musiche e personaggi incantati.

Dal 7 al 24 Dicembre cerca i negozi di Vignola Grandi Idee, entra e potrai ricevere il "Gratta e... vinci lo Shopping!" . In palio tantissimi premi, sconti e buoni spesa da spendere entro e non oltre Lunedì 6 Gennaio.

Solo a Vignola tutti i tuoi acquisti sono premiati con i " I Sapori delle Feste"! Ogni week-end un dolce diverso ti aspetta recandoti presso la casetta di Vignola Grandi Idee dove potrai richiedere tutte le informazioni riguardanti "Natale a Vignola" e le promozioni promosse dai commercianti di Vignola.

In occasione di "Natale a Vignola" la Rocca e la Scala a chiocciola di palazzo Barozzi rimarranno aperte con visite guidate, concerti e spettacoli teatrali sia per i più piccoli che per i più grandi.

Anche il Teatro Fabbri di Vignola ci regala emozioni: tanti spettacoli e concerti sono previsti durante tutto il mese di dicembre e il Museo Marmi vi aspetta con "Natale al Cinema!", un favoloso viaggio nella storia del pre-cinema attraverso decine di oggetti provenienti dalla collezione di Antonio Marmi ( ingresso libero).  

Ai più piccoli invece, il Museo Civico Augusta Redorici Roffi, in via J.Cantelli, regalerà il 6 Gennaio 2014 dalle 10 alle 12.30 un piccolo spettacolo per tutti i bambini che si sono comportati bene nell'anno appena trascorso.

Tanti appuntamenti da non perdere, ma soprattutto tante emozioni da vivere a Vignola!

Stampa